Le straordinarie vacanze natalizie…

Da qualche giorno ho ripreso il lavoro e tutto scorre in piena calma; il tempo è andato via velocissimo durante le vacanze in sardegna, ma era normale una volta catapultato nel bel mezzo degli impegni nel rivedere la famiglia, ritrovare gli amici, organizzare il capodanno. Sono stati giorni più belli di quanto mi potevo aspettare ed e successo un po di tutto…ogni giornata aveva la sua sorpresa o attimo palpitante…ma la giornata migliore è stata sicuramente quella di capodanno nella mia casetta dove siamo riusciti a ritrovarci tutti amici lontani e stare insieme. Vero Ile? Vero Paolo? …e quante risate che ci siamo fatti in macchina la mattina dopo a commentare le foto scattate la sera prima…mamma mia..ke matti! Comunque potrete vedere le immagini nell’album fotografico allegato, mi dispiace aver chiuso gli ultimi giorni con la febbre e non aver potuto completare il giro delle visite…ma mi rifarò di sicuro la prossima volta…augurando a tutti voi che questo sia un anno felice e pieno di soddisfazioni, ringrazio tutti gli amici per aver reso queste giornate splendide, in particolare ringrazio Ilenia e Michi, Marco e Ludovica, Cristian e Marghe, Paolo, La Anto, Manuel e Davi, Vale, Andre e un grazie speciale al mio carissimo amico Riccardo per le avvincenti sfide a biliardo della nottata. Un bacione grande va ad Alessandra…ke aspetto presto qui a Goettingen…e per finire, ma non perchè meno importanti, anzi, per il loro infinito sostegno al mio caro papà, alla mamma e al mio grandissimo fratellino!!
A presto!

2 risposte a “Le straordinarie vacanze natalizie…

  1. Carissimo, mi dispiace che non siao riusciti a beccarci in queste vacanze, ma spero che al più presto riusciremo a vederci…. cmq più che amore nell\’aria, c\’è molto rum in pancia… ihih…. =) bacioneeeeee

  2. 🙂 Io invece ho ripreso le attività rimanendo a casa…ma se ne sono andati gli altri!!!!Il mio cuginetto di 3 anni che riempe la casa a Natale e Pasqua come sempre, andato via lascia un grande vuoto…come forse il vuoto che lasci tu quando parti Andrè… Ma c\’est la vie!!! Non si può fare diversaamente!!! o no???? 🙂 Passeggio un pò da queste parti…curioso un pò…
    p.s. Hai visto Soru!!!Il tuo presidente!!!!(Ci ha voluti aiutare a noi campani con la questione rifiuti!!)w Soru!!!!:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...