Ritorno alla Base

Buongiorno,vacanza terminata. Breve ma stupenda. Ho ancora al palato il sapore della buona cucina di famiglia e del mare meraviglioso. É stata una bella vacanza,tanto rapida quanto malinconica. Sono contento di aver rivisto la famiglia dopo tanto tempo e di aver trascorso queste giornate in compagnia di Anais. Ha sofferto un po il caldo, clima non tipico delle valli Ucraine nei Carpazi, ma ha potuto gustare la cucina tipica e, soprattutto toccare per la sua prima volta il Mare, e che Mare! Il piú bello del mondo! Mi sembra quasi di non essermi mai mosso dalla Germania, riproiettato nel lavoro, e tanto che ci aspetta per l’autunno. Per ora ci lasciamo alle spalle un interessante incontro internazionale di tutti i Dottorandi provenienti da ogni paese del Mondo. La testa ora si concentra alla Conferenza del 27 Ottobre che dovró discutere tra le mura di casa del DPZ. A presto.

2 risposte a “Ritorno alla Base

  1. Ciao andrew. tornato alla base! il viaggio di ritorno è andato meglio rispetto all\’andata? a parte un pò di malinconia….. grazie della vostra compagnia e alla prossima. ogni tanto qualcuno che legge i blog c\’è e sono tornato alle vecchie abitudini lasciando un saluto qui. buon lavoro e in bocca al lupo per la conferenza. ciao

  2. Ciao Lori! Si,tornato a lavoro! il ritorno é stato tranquillo, la nostalgia la fa sempre da protagonista,casa é sempre casa. Grazie a Voi,abbiamo passato delle serate molto divertenti! Per fortuna ho ancora lettori del Blog, l\’avvento di FB lo ha fatto passare in secondo piano! Grazie di Tutto, crepi il lupo! A presto ed un bacione a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...