Vento dell’Est

Eccomi! Giusto per comunicare a tutti che il weekend appena trascorso a Praga è stato decisamente produttivo! Se offrisse qualcosa in più in termini che concernono il mio lavoro non escluderei di voler fare qualche hanno in quella meravigliosa città! Va bene, meglio non pensarci, altrimenti la testa si dirige sempre e solo in quel luogo. Siamo nuovamente a Goettingen, ed il tempo è scandito ovviamente dal campionato europeo di calcio. Per noi iniziato nettamente in salita, ma aspettiamo ancora qualche giorno per essere più sicuri della nostra sorte. I tedeschi festeggiano ogni partita come se avessero vinto il campionato del mondo, e, come al solito, ad ogni partita della nostra nazionale si schierano decisamente contro. Che volete che vi dica, non gli è andata proprio giù la semifinale di qualche anno fa…Ora torno al mio lavoro, vi saluto tutti, io sto bene, anzi benissimo…alla prossima!

6 risposte a “Vento dell’Est

  1. Ciauuuuuuuuuuu!!!
    grazie per la tua visita nel mio spaces….ricambio il saluto e i baci!
    Sono pronta per francoforte, nonostante manchi ancora molto alla mia partenza…di certo ti romperò ancora le scatole per avere dei consigli su cosa andare a visitare, visti i tempi ristettissimi!
    Riuscirai a non odiarmi?:-)
     
    buona giornata!

  2. Hey Andre!!! vedo che giri sempre di più l\’Europa!! Ma a Vienna non sei venuto a trovarmi! =(
    Io sono tornata a casa, in Italia..piove, piove e piove ancora!! Un pò mi ricorda il tempo di Goettingen!! Ti mando un bacio e un abbraccio fortissimo..salutami Goettingen, Salvatore, Angelo, Gigi, Mato, Margottina..e la Ilva Fabiani se la vedi!!
    A presto.. =)

  3. Mιdηιgнt ѕυη

    weilà..
    insomma..
    ho gli esami all\’universita..
    x me le vacanze quest\’anno sn solo 1 miraggio..
    tu invece k mi dici??
    kisssss

  4. ciaoooooooooooooooooooooooooo
    grazie mille per icomplimenti,la pagella n è stata male ma avrei voluto di +…e vabè…che c vuoi fa 😉
    eeeeh,i tedeschi rosicano eh? LOL
    tanto quest\’anno stamo a fa schifo…! un beso,tvtb

  5. ma quale meritata vacanza?mica sto alle superiori..magari..io sono a metà luglio sono impegnata sui libri..uff oggi è anche una bellissima giornata..da mare proprio..bel caldo..bel sole..e io a casa a studiare..mi rincuora che lo sono anche tutti gli altri studenti universitari come me..=) tu invece cosa mi racconti?bella praga?e cmq digli ai tuoi cari amici tedeschi che dopo la loro sconfitta dell\’altro giorno se nn stanno attenti rischiano pure loro di andare a casa..ahahahahahahah..incrociamo le dita per l\’Italia..e preghiamo perchè ce ne sarà bisogno!!!

  6. Ciao Andrea…Ti lascio un commentino qua!! Innanzi tutto ti ringrazio per esser passato nel mio spacese e per avervi lasciato dei commentini, nonostante io non l\’acessi ancora fatto!! la Sardegna ha gradito i saluti e ricambia!!  =)  e tu salutami la cara Deutschland mi raccomando!! Mi fa piacere tu sia un piccolo viaggiatore!!! sempre in giro x il mondo!!!  comunque, ti ho aggiunto ai miei contatti oggi, non so se ti è arrivata la richiesta…dai ora ti lascio…  Un caro saluto!  A presto!!  Paola!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...