Weekend in Spagna

Come definire questo fine settimana in Spagna? Perfetto, magico, pazzo, intenso, veloce purtroppo, troppo veloce come tutti quei momenti che trascorrono sereni. Felice sicuramente di aver trovato un tesoro, una persona con il cuore grandissimo, che con le sue parole mi ha insegnato come nella vita, tutte le sofferenze, le difficoltà possano essere affrontate con la magia di un sorriso. La Spagna è affascinante già dal momento in cui sbarchi in areoporto, nel sentire lo spagnolo che risuona nell’aria, nel dialogo gesticolato, nella frenesia della gente, nei colori che ti circondano. Malaga è una stupenda città della Costa del Sol, che con Granada e Sevilla costituisce una delle più belle regioni della penisola Iberica, ovvero l’Andalusia. La spiaggia percorre gran parte del perimetro della città per terminare in un grande porto commerciale e non. La sensazione principale è quella di trovarsi in un posto molto familiare, è quasi come stare a casa, il movimento nel traffico, ristoranti e pizzerie, se non fosse per la lingua spagnola, anche quella comunque sicuramente molto simile alla nostra, si avrebbe difficoltà a non credere di essere in Italia! Weekend meraviglioso, fatto di una terra caliente, e se aggiungete poi in compagnia di una splendida ragazza dalla passione sudamericana non è difficile immaginare il suo svolgimento! L’album fotografico allegato vi mostrerà alcune immagini di questi giorni, come sempre a raccontare anche gli extratime alla normale vita svolta qui in Germania. Termino con un saluto a tutti ed un Grazie veramente grande e speciale alla persona che allietato in maniera straordinaria queste giornate…come due pazzi che si vogliono un mondo di bene!

12 risposte a “Weekend in Spagna

  1. Andre!!! belle le foto…!! beato te che ti sei fatto una bella vacanza in Spagna!!…
    Ma chi è questa bella fanciulla dagli occhi BLUUUU?? non ce la presenti???
    Siete così carini!! un bacio, a presto…spero di leggere presto altre notizie!!
     

  2. Hola amigo, como estas? Vedo che ti e\’ andata da dio li\’ in Spagna. Bravo! Chi e\’ la ragazza ehh?!?! 😉 Mi raccomando, preparati per capodanno, io ci son sempre..

  3. GRAZIE PER ESSERE PASSATO DAL MIO BLOG…..KISS!"!!

  4. Che belloooo!! Sono contentissima per te, perchè da come ne parli si sente che sei felice…. goditi queste bellissime giornate! Un bacione…

  5. Che Bastardo… e così ti faii la bella vita… e che compagnia!!! Complimenti..!!
     
    Divertiti e non lavorare troppo! uhauhauahu

  6. ciao andre! ke bello in spagna…io a nov ero a madrid! altrettanto bella!!!!  qui si scoppia per la tesi, lavori orribili x pagare la benzina, studiare….e tanto altro…visto ke l\’amica università non sgancia più! cmq grazie della visitina al blog! un bacio e lavorolavorolavorolavoro!!!! miraccomando!!!!!!!!!!!!!

  7.  
    ma quanto ti invidio eh?!
    🙂 ciaoooo scusa l\’assenza
    ma capirai nn ho nemmeno un momento
    libero uffii…ho visto le foto e sn bellissiimee
    ci voglio andare anke iooooo..però ora mi devi raccontare
    qlcs di buffo e di personale…qualcosa ke ti è piaciuto di più che sono curiosa:)
    ciaooo ti aspetto*
     

  8. CIAO ANDY!!GRAZIE X IL COMMENTO E PER I COMPLIMENTI..!:)SPERO KE TU ABBIA CAPITO KE LE FOTO SI RIFERIVANO AL MIO 18 COMPLEANNO…BEN 4 ANNI FAAAAAAAAAAAAAA!!!;( BEI TEMPI!!!!!!!AHAHAHAHAH
    GRAZIE X I COMMENTI KEMI LASCI.. A ME PIACCIONO SEMPRE TANTISSIMO
    BACIONI^.^
    SIMONA

  9. DIMENTICAVO:Complimentoni x la ragazza…è molto ma molto bella!!!Siete(o sareste-nn lo so-)una bella coppia!!!
    la spagna poi è splendida!!!!!!!baci

  10. Quando me perdi, voce apareceuMe fazendo rir do que aconteceuE, de medo, olhei tudo ao meu redorSó assim enxerguei, e, agora estou melhorVoce é a escada na minha subidaVoce é o amor da minha vidaÉ o meu abrir de olhos no amanhecerVerdade que me leva a viverVoce é a espera na janelaA ave que vem de longe, tão belaA esperança que arde em calorVoce é a tradução do que é o amorE a dor saiu, foi voce quem me curouQuando o mal partiu, vi que algo em mim mudouNo momento em que quis ficar junto de tiE agora sou feliz, pois te tenho bem aquibeijim beijim beijinhos… livia

  11. E\’ vero!!!Queando sono stata a Valencia mi sembrava ogni giorno di essere a Napoli!!!!!La Spagna è troppo uguale all\’Italia!!!
    Ciao Andrè!!!!A me tutto scorre…diciamo che apparentemente  non lascio intravedere  niente….e infatti hai ritrovato il mio blog in ottima forma!!!Ma a parte che mi so lasciata con il mio ragazzo (a Velenzia ci sono stata con lui!!) e a parte che starò tuttto il natale sui libri xkè ho tanti esami…bè….va tutto bene!!! 😦     🙂
    Riguardo le feste natalizie e il capodanno, ank\’io starò in famiglia!!Aspetto i miei zietti e il mio adorabile cuginetto che arriva da Bologna!!!!!
    Un abbraccio forte forte!!!!

  12. weeeeeeeeeeeeeeeeee
    ciao!
    a me tutto ok…mi hanno dato la pagella…buona…solo un insufficienza un pò grave a mate (4 allo scritto e 5 all orale) ma x il resto tutti 6,7 e un 8…ho qlcs da ridire ma mi sfogo cn i miei amici percè nn mi conviene mettermi contro i prof… 😦
    quante ingiustizie..che schifo..la scuola è un piccolo mondo,che ti prepara alle tante bastardate che succederanno in qll reale…ripeto..che schifo!!!!!!un bacio…cmq la spagna è bellissima!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...