In Sardegna…

Pochi conoscevano del mio arrivo qui in Sardegna, è stata una bella sorpresa per i miei genitori e gli amici più cari che proprio ora non si aspettavano di vedermi comparire sulla porta. La mia cara isola conserva sempre il suo fascino nascosto, appena arrivi sembra che il tempo si fermi, il ritmo rallenta, ci si scontra con i soliti problemi, ma la sua bellezza, quella non ha eguali al mondo. Qualche giorno fa ho posato un fiore sulla tomba della mia adorata nonna, scomparsa qualche giorno dopo la mia partenza per la Germania, ho assolto ad un peso che non riuscivo a cancellare dal cuore. Vivere un lutto a distanza non è una bella esperienza, sapere che tutta la tua famiglia è riunita nel dolore per la scomparsa di un proprio caro, e tu, come un soldato senza armi, assisti come spettatore impotente mi ha riempito di immensa tristezza. Ora però sono qui, qualche giorno ancora vicino alla mia famiglia e agli amici per trascorrere sereni momenti tutti insieme. Le esperienze della vita, felici o tristi che siano, lasciano un segno sul cammino della nostra vita, ma temprano e fortificano il nostro spirito. A presto amici.

11 risposte a “In Sardegna…

  1. sardegna nel cuore

    bravo!!!condivido cio ke hai detto un besos @sassy@

  2. SONO UN AMICO NON UN AMICA !!! =) AHAHHAHAAA

  3. E\’ sempre un piacere tornare a casa! Ma sono sicuro che bisogna vivere tutto quello che possiamo cogliere dal nostro cammino. E anche tu lo stai facendo! cia cia

  4. ciao potente
    che potenza eh? ci becchiamo in giro eh…

  5. Ciao,ho pubblicato una petizione:passa a leggere, se ti va….

  6. ciao endrew…che bella sorpresa che mi hai fatto! grazie! son troppo invidiosa (non vederla male) che hai modo di confrontarti ogni giorno con persone di diverse culture diversa mentalità…non c\’è insegnamento maggiore secondo me…certo la sardegna è come le avventure estive 🙂 non puoi privartene…ogni tanto chiama!
    bacio…buon rientro in CRAUTIA!!!!!

  7. Grazie a te!

  8. OINK ha dovuto chiudere il blog:passa dal mio .Grazie

  9.  
    Ciao….!!!!! veramente é bello tutto lo che hai detto… anche il tuo space é bello complimenti!!! ti lascio un salutino,bacini e abracini dal venezuela!!!!! muack!!!1 : ) a dopo.

  10. Ma guarda un po\’ in chi mi imbatto, vagando nella rete alle due di notte… Auguroni per il dottorato, Andre. Se avrai ancora voglia di farti vivo, non hai che da cercarmi (anche se di tempo ne è passato un bel po\’)…
     
    GF
    P.S. Giochi ancora a biliardo?

  11. Ma ciao carissimo giooo…come stai?? e una vita ke non ti sentivo..tante volte passando sotto casa tua volevo fermarmi a farti un saluto…teniamoci in contatto..mandami un messaggio ho una mail al mio contatto messenger..certo ke gioco a biliardo, quando rientro questa estate mettiamo su una bella partitina…a prestooo!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...