Un po di informazione…

In Olanda, dove le case chiuse sono legali e le lavoratrici del sesso pagano regolarmente le tasse, la prostituzione costituisce un’attività di grande impatto economico con un fatturato ragguardevole che contribuisce attivamente all’economia del Paese. La prostituzione viene allontanata dalle strade e si svolge soltanto in luoghi ad essa deputati, con i conseguenti controlli medici, la polizia e i servizi sanitari le conoscono una per una e ogni due mesi è di rigore un controllo medico,di ordine pubblico e fiscale.

In Italia la prostituzione non è reato, si proibisce l’esercizio nelle case chiuse, ma nei fatti si finisce per esercitarla in strada, e oggi a causa dell’immigrazione clandestina sta divenendo concretamente un fenomeno sempre più dilagante. Si dovrebbe regolamentarla assicurando la sicurezza dei cittadini e quella percezione di vivere in un contesto di ordine e rispetto della collettività.

2 risposte a “Un po di informazione…

  1. Anche io sono di quel parere. In Italia, il maggiore problema e\’ la clandestinita\’ nella prostituzione. Causa di malattie e di sfruttamenti. Ma Hai gia\’ scritto tutto tu.
    a presto, cia
    PS: volevo un po\’ di movimento nel blog..e voi me l avete dato..bravi..ahahahah..dai scherzo. mi piacciono i dibattiti grintosi. e penso che tutti abbiamo imparato di piu\’. a presto, cia cia

  2. Quindi avrei dovuto cancellare commenti? Scusa, ma non penso proprio. Non mi piace la censura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...