Meglio Vivere al Meglio

..vivi la tua vita giorno per giorno
come se quel giorno
fosse l’ ultimo della tua vita..

dedicato a tutti quelli che continuano a domandarsi

le cose più assurde sul senso della vita..
la vostra vita la decidete voi
e con questo anche il vosrto modo di vivere
ed un imminente futuro…
 siete voi e solo voi gli artefici della vita che fate..
sta a voi saperla vivere!
la vita è una sola..
provate tutto ciò ke essa vi offre perchè
se non lo fate in questa vita quando pensate di poterlo fare??
….pensateci….
l’ importante è non pentirsi di quello che si ha fatto
se quando lo si ha fatto si era felice!

5 risposte a “Meglio Vivere al Meglio

  1. ""Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai che vola… e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà.""In latino è il famoso "Carpe Diem" : "Cogli l\’attimo!"

  2. Ciao andre..ho messo anch io qualcosetta nel mio! ci sentimao presto con qualche commentello, cia ciaa

  3. Ciao andre…ho fatto un salto anche qui…condivido tutto quello che hai detto….pero\’ posso pentirmi di aver fatto qualcosa….l\’importante è come ho scritto da pablo non pentirmi assolutamente di NON aver fatto qualcosa…perche\’ come dici tu la vita è una…e la dobbiamo vivere al massimo…
    ciao ciao…;)

  4. Voglio ringraziare prima di tutto Paolo per aver riportato alla calma la discussione, ribadendo che siamo ospiti del suo blog. detto questo mi voglio rivolgere a Vale invitandola per le volte future a rivolgersi al diretto interessato quando vuole chiarimenti sul modo di pensare del sottoscritto, onde evitare il teatro dello scorso intervento. Vogliamo parlare di donne che vendono il loro corpo, facciamolo. Volete saprere qual´e la differenza tra loro e le altre, una vende l´altra no…finite le differenze. E non mi tirate fuori le cagate delle malattie perche, mi rivolgo soprattutto ai biologi, non ne voglio nemmeno sentire, rischi e non rischi, probabilita e non probabilitá…quando mi e capitato di conoscere ragazze mai viste prima ad un party, una festa, un bar o dove volete voi…non ho mai chiesto a queste ragazze di mettere una goccia del loro sangue su di un vetrino…voi lo avete fatto? poi il modo con cui le si porta a letto non ha alcuna differenza da un altra…l´unica differenza e che una non si fa pagare, l´altra utilizza quei soldi per pagarsi gli studi all´universitá…per sua scelta. ho visto persone farsi piu uomini che 10 prostitute messe insieme, mariti a cena con le mogli e la sera dopo che si facevano ragazze di 20 anni…questo e tristezza…non di un giovane di 26 anni libero che si diverte in base alle situazioni che si vengono a creare…se vogliamo discutere tiriamo fuori argomentazioni valide…mi piacerebbe sentire un po piu di sinceritá e meno morale, piu obbiettivitá e molte meno cazzate.

  5. Mi conservo un\’altra perla di saggezza spicciola: "Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi"È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...